Categoria:Cina

Da SimsCri Simpedia.
Versione del 27 nov 2009 alle 16:49 di Cristina (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Ts3 ta ico 28.gif The Sims 3 Travel Adventures


Shang Sim La è la località di The Sims 3 Travel Adventures che rappresenta la Cina, ed è immersa nel verde e nella quiete. Come nelle altre due località di vacanza, tra tetti a pagoda e tempietti di vario tipo, si trova il campo base, un edificio dove i vostri Sims possono alloggiare e che offre i servizi di prima necessità. Nel villaggio si trovano anche le case degli abitanti locali ed alcuni negozi di vario tipo, tra cui spicca l'accademia per le arti marziali, in cui i Sims possono imparare questa nuova abilità e prendere parte a diversi tornei.

Anche in Cina è possibile esplorare tombe, in particolare nell'area attorno all'Esercito di terracotta, trovare reperti e tesori di vario genere. Inoltre, è possibile imparare a meditare e preparare e mangiare i biscotti della fortuna.

Come accade anche in Francia ed Egitto, anche in Cina è possibile reperire nuovi oggetti da collezione, libri rari ed assaggiare nuovi piatti. Inoltre, gli abitanti del luogo possono aiutarvi ad esplorare la zona tramite il sistema delle Opportunità, oppure potete scegliere di dedicarvi all'avventura da soli. Dal momento che non esistono automobili in Cina, potete decidere di spostarvi a piedi oppure utilizzare la bicicletta.

Pagine nella categoria "Cina"

Questa categoria contiene le 5 pagine indicate di seguito, su un totale di 5.